Aggiornamento del 26/03/2021 sulla ripresa delle attività in presenza
AGGIORNAMENTI SULLA SOSPENSIONE DELL’ATTIVITA’ ASSOCIATIVA IN PRESENZA
Per il DPCM 24 ottobre 2020 (e successivi) abbiamo purtroppo dovuto sospendere l’attività associativa. Al momento sembra che le Associazioni Culturali possano riprendere la loro attività solo quando le regioni saranno in “zona bianca” e comunque non prima del 05 aprile (compreso).
a) i corsi iniziati ad ottobre e non terminati in DAD, riprenderanno appena ce ne sarà data la possibilità (fine aprile, maggio, giugno o settembre);
b) i corsi dell’area di cultura generale e i laboratori non iniziati a novembre causa sospensione CoVid saranno riproposti il prossimo anno associativo;
c) i corsi di lingua straniera non iniziati a novembre causa sospensione CoVid saranno (per mancanza di tempo) riproposti il prossimo anno associativo.
PRECISAZIONI
Per i corsi non iniziati è possibile:
- o richiedere la restituzione del contributo versato (comunicandoci per e-mail il vostro IBAN – costo di commissione 1,50€)
- o scegliere di lasciare in deposito il contributo versato come acconto per corsi del prossimo anno (vi ricordiamo che sarà sempre possibile chiedere la rescissione entro 7 giorni dall’inizio del nuovo corso).
Per i corsi iniziati e non proseguiti in DAD non ci è al momento possibile restituire i contributi versati, anche perché siamo ancora all’interno dell’anno associativo. Consci però delle difficoltà del periodo che stiamo vivendo, nel caso non possano riprendere, stiamo valutando altre forme di un eventuale “rimborso” al posto dei voucher. Ve ne daremo notizia appena potremo.
Grazie mille a tutti per la solidarietà che in questi mesi ci state dimostrando. Un abbraccio virtuale.