Emergenza Coronavirus: emissione del buono pari al valore delle lezioni non effettuate
Carissimi Soci,
In linea con altre attività culturali, abbiamo scelto di emettere per tutti coloro che non hanno potuto concludere il percorso didattico dell’anno accademico 2019/2020 causa CoVid-19 un buono di valore pari alle lezioni non effettuate.
Precisiamo che – per venirvi incontro il più possibile – il buono:
- non sarà nominativo,
- avrà un valore temporale di due anni (scadenza agosto 2022), ma dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione
- potrà essere utilizzato a scomputo del contributo volontario di frequenza di uno o più corsi anche differenti rispetto a quello non concluso,
- non potrà essere utilizzato a scomputo della quota associativa annuale.
Precisiamo inoltre che non vi sarà inviato un voucher cartaceo, ma sarà sufficiente che ci comunichiate i vostri dati in fase d iscrizione (anagrafica del titolare del buono, corso interrotto per cause di forza maggiore nell’anno 2019/2020) e noi provvederemo a comunicarvi il valore del buono. Se procedete con l’iscrizione online, non sarà neppure necessario che voi ci inviate una email: sarà nostra cura nel giro di qualche giorno aggiornare il vostro ordine con l’importo in riduzione.
Nel caso in cui “doniate” il vostro buono a terzi sarà in più necessario che, in quanto intestatari, ci comunichiate la vostra intenzione a cederlo a quella specifica persona.
Augurandoci di poter ritornare alla normalità al più presto e di poter vivere i nostri luoghi nel miglior modo possibile, speriamo di vedervi tutti presto.
Il Direttivo dell’Università Popolare F. Petrarca ed Emilia Brotto, Presidente dell’Università Popolare di Borbiago
Tag:iscrizioni