Se ti iscrivi on line, il valore del voucher delle lezioni non effettuate lo scorso anno te lo inseriamo noi!
Carissimi amici,
Abbiamo già ricevuto alcune pre-iscrizioni ai corsi dal nostro sito. Grazie mille: il vostro entusiasmo ci rende molto felici!!!
Chiaramente ricordatevi che il versamento del contributo di frequenza e della quota associativa per l’anno 2020/2021 dovrà essere versato assolutamente dopo il 01 settembre… ma nulla vi vieta di indicare le vostre preferenze ai nostri corsi fin da subito! Anzi…
Tanto più che se scegliete di pre-iscrivervi ad un corso dal nostro sito, potete optare per due tipologie di pagamento:
- in contanti presso la sede,
- o per bonifico (potendo beneficiare della riduzione immediata del 5% sull’importo).
In entrambi i casi, non è necessario che il pagamento avvenga contestualmente all’ordine, anche se chiaramente l’iscrizione si intende formalizzata solo al momento del saldo del contributo di frequenza e della quota associativa!
A dir la verità, proprio perché il tutto è una novità (noi pure stiamo rodando il sito), vi consigliamo di attendere in ogni caso almeno due o tre giorni prima di procedere con il pagamento (anche per ordini effettuati dopo il 1 settembre), per lasciare il tempo a noi di controllare che tutto sia stato fatto in modo corretto e anche eventualmente per integrare il vostro ordine con codici di promozione o voucher a voi spettanti.
Quindi, se volete pre-iscrivervi dal sito ma non siete a conoscenza del valore del voucher, non vi preoccupate di inviarci prima una email: sarà nostra cura aggiornare il vostro ordine nel più breve tempo possibile (circa due o tre giorni lavorativi) dandovene comunicazione. Così dovremmo semplificare la procedura…
Se invece desiderate passare ad iscrivervi direttamente in segreteria sappiate che anche se non ci avete inviato prima una mail per conoscere il valore del buono a voi spettante, potremo recuperarne velocemente l’importo.
Grazie a tutti.